Our Contacts
Example Street 121, Lambrate
#footer_subtitle#
123456789
info@mywebsite.com
Mywebsite.com @ All Right Reserved 2022
SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO
La POLITICA del SGI - Sistema di Gestione Integrato impone che, in coerenza con la missione aziendale, la gestione di tutti i processi aziendali sia impostata con le regole proprie dell'applicazione del Sistema di gestione Integrata, secondo le norme ISO 9001:2015 – ISO 14001:2015 – ISO 45001:2018.
CAMPO DI APPLICAZIONE: STOCCAGGIO, TRATTAMENTO E RECUPERO DI RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI. BONIFICA DI AMIANTO E ALTRI MATERIALI ISOLANTI DI ROTABILI FERROVIARI. DEMOLIZIONE DI ROTABILI FERROVIARI.
Sito operativo e oggetto della certificazione: Via Amedeo Lovri n.1 – Bari (BA) CAP 70132.
Tale sistema regolamenta le attività organizzative e tecniche applicate all'intero sistema aziendale in modo sistematico, pianificato, documentato e teso al conseguimento dei seguenti scopi:
• il continuo miglioramento delle modalità di gestione dei processi per il conseguimento di risultati, qualitativi e quantitativi
sempre migliori;
• il conseguimento di un elevato livello di efficacia ed efficienza circa le attività formative eseguite, nell’ottica di un buon
rapporto qualità/prezzo e nel pieno rispetto degli impegni sottoscritti con i Clienti e delle disposizioni legali cogenti.
La realizzazione degli obiettivi fissati, attraverso la Politica, sarà possibile anche attraverso la scrupolosa e puntuale applicazione di quanto riportato nel Manuale, che definisce e descrive il sistema di gestione per la qualità messo in atto dalla nostra azienda.
Il Vertice dell’Organizzazione è impegnato a perseguire la piena realizzazione e la continua evoluzione del Sistema di gestione integrato al fine di consolidare e migliorare l'immagine della azienda, anche attraverso l’impegno e la professionalità di tutto il personale aziendale.
La Qualità rappresenta per RAIL & RECYCLING SRL l’obiettivo e lo strumento per raggiungere:
• il soddisfacimento del Cliente interno ed esterno e l’eccellenza dei risultati;
• il rispetto, la tutela e la promozione della Sicurezza;
• il rispetto, la tutela e la promozione dell’Ambiente;
• la massima efficienza energetica di funzionamento delle proprie infrastrutture e mezzi.